Architecture is the synthesis of all the arts.

Mercury Architecture

Lo studio Mercury Architecture definisce l’architettura come un’arte impegnata con la società, la costruzione dei d’intorni dell’umanità.
Le sue fondamenta si basano sul gruppo di lavoro e conoscenza condivisa, la volontà di gruppo di andare oltre l’individualità a vantaggio del dialogo-confronto e l’aggiunta di conoscenza, si trasforma in ampio potenziale creativo.
Il nostro Team è composto di diverse nazionalità di Architetti, Urbanisti, Progettisti e Interior Designer.
Lo studio Mercury-Architecture è costituito sulla volontà di apertura mentale e filosofia di gruppo e così rimarrà nel tempo
I nostri progetti sono intensificati sulla scena internazionale.

Arch. Lilly Mercury

Dal 1992 opera nella progettazione tecnica architettonica privata ed imprenditoriale prevalentemente nel Regno Unito, Francia, Spagna, Svizzera. Nell’ultimo decennio è operativa sui mercati del centro Africa con importante partecipazione in progetti sociali e imprenditoriali. Un alto profilo professionale che contribuisce ad un arricchimento culturale, concettuale ed umano espresso nei propri progetti di architettura.

La sua esperienza internazionale ha introdotto innovative tecniche di progettazioni che rendono il dialogo con i suoi clienti un candido messaggio in una impronta storica dell’esistenza personale.

La presenza internazionale di più filiali dello studio Mercury Architecture fa si che i progetti realizzati combinano capacità e mentalità di più culture . Lo studio lavora con più gruppi internazionali sviluppando grandi progetti, inoltre, si articolarizza in due settori:

Architettura

Realizzazione di opere architettoniche in stile per dare forma ad ogni spazio. Attenta finitura dei particolari ed opere di prestigio.

Design

Realizzazione di oggetti di design innovativi, sia per il settore dei complementi e prodotti di innovazione tecnologica.

Per maggiori informazioni: